Racconti Erotici > tradimenti > mi ha tradito! (finale)
tradimenti

mi ha tradito! (finale)


di cercodivertimento
24.03.2015    |    4.698    |    0 4.4
"Ci siamo rilassanti un po’ ma ha voluto stare con la testa tra i mie seni e così toccandomi in continuazione è tornata la voglia quasi subito..."
Decisi di tornare a casa, non so cosa avrei fatto o detto ma ero deciso ad affrontarla. Nel garage la sua auto era già parcheggiata, entro in casa e sento tutto silenzio, mi avvio verso la camera da letto e vedo la luce nel bagno. La porta è socchiusa e i vapori caldi annebbiano, la vedo distesa nella vasca con gli occhi chiusi ed immobile. Avverte la mi presenza, mi saluta e mi guarda ed io muto.
Dice con voce calda e decisa: “Ti ho tradito!” E’ una coltellata al cuore, mi siedo sul bordo della vasca. “Perdonami, non so cosa sia successo nella mia mente ma se vuoi provo a spiegartelo e a spiegarmelo poi decidi tu!
“Ma che cazzo dici!” furono le uniche parole che mi uscirono.
“Hai ragione, questa volta ho sbagliato! Al mare diciamo che era scusabile il mio comportamento, venivo da un tuo tradimento, non avevo provato altro cazzo in vita mia che il tuo, volevo punirti, ho scelto, ho provato è andata. Ma oggi, non capisco, ma sappi subito che è iniziato e finita oggi! Se vuoi possiamo provare a capire insieme e spero che tu possa perdonarmi, ti amo e voglio solo Te!”
Mi alzai, mi spogliai tutto ed entrai nella vasca scivolando dietro di lei, con le mai le presi entrambi i seni e le bisbigliai: “raccontami tutto, senza dirle che in parte già sapevo!”
“Ho conosciuto Paolo in ufficio, è un avvocato 42enne sposato, simpatico e siamo diventati amici. Abbiamo preso spesso il caffè e notavo che sempre più spesso i suoi occhi si posavano nello spacco della mia camicia restando imbambolato. Poi circa un mese fa mi ha chiesto se mi andava di pranzare con lui ed al mio rifiuto mi ha passato il suo biglietto da visita dicendomi che se cambiavo idea avevo i suoi recapiti per chiamarlo. In ufficio continuava a osservarmi tutto con l’aria di un cane bastonato così, ho pensato di divertirmi un po’ iniziando a massaggiarlo. Hai ragione, sono stronza! Ma volevo solo divertirmi! Tra i messaggi ha scritto che non reggeva più, che impazziva di desiderio e per dimostrarmelo mi ha inviato una sua foto in erezione! E lì, ho perso la testa ed ho accettato di incontrarlo oggi. Si oggi, non sono andata dal parrucchiere, ma ci siamo incontrati, siamo andati in albergo ed ho scopato con lui, ma come ti ho già detto prima, è stata la prima e l’ultima volta!”
Ho stretto i suoi seni girando i suoi capezzoli grandi ed il mio cazzo si è fatto sentire dietro al suo culo.
“ti stai eccitando? Non dirmi che vuoi sapere cosa è successo?”
“Se devo perdonarti, devo sapere tutto quello che è successo!”
“ok! Ci siamo incontrati fuori al parcheggio dove mi fermo quando vado dal parrucchiere, sono salita in macchina. Vengo con te a queste condizioni: questa sarà l’unica volta che staremo insieme, è un momento di piacere perché tu voi provare delle emozioni nuove ed anche io, ma finisce qui e se a te non sta bene posso anche tornare a casa. Lui, con gli occhi di un bambino, mi ha baciata e siamo andati in albergo. Mentre ci spogliavamo mi ha detto: Sei bella, morbida mi sei piaciuta subito. Non ho mai tradito mia moglie ma tu sei il mio sogno erotico. Un bel seno con capezzoli grandi, mia moglie ha una scarsa seconda, hai un culo che è una favola e, devi sapere che non ho mai provato un culo perché mia moglie non ha mai voluto! Mi sono sentita gratificata e immaginandomi come “una nave scuola” gli ho detto che oggi poteva fare quello che voleva!”
“Ti sei fatta inculare? Sei proprio una puttana!” Ho detto mentre il mio cazzo diventava sempre più duro ed ho aggiunto: “raccontami tutto nei particolari!”
“Vedo che ti eccita sentire che ho fatto la puttana? Ok! Ho alzato il lenzuolo e lui era tutto nudo, il cazzo durissimo, bello ancora di più che nella foto, lungo più del tuo ma più sottile, circonciso, sono andato con la bocca, sai come lavoro con la bocca e, non è durato molto. Si è preoccupato di avvisarmi che stava venendo e così me lo sono portato tra i seni facendolo schizzare tanto! Poi mi ha baciata a lungo, scendendo sul seno, mi martoriato i capezzoli e poi è arrivato alla figa procurandomi un orgasmo intenso. Ci siamo rilassanti un po’ ma ha voluto stare con la testa tra i mie seni e così toccandomi in continuazione è tornata la voglia quasi subito. Mi ha questo se poteva prendermi senza preservativo anche perché non voleva venirmi nella figa. Per un attimo sono sbandata ma ho detto di si, mi dava fiducia. Così, in modo delicato è entrato dentro di me continuando molto, cambiando posizione fino a prendermi a pecora. Sono venuta un’altra volta e lui si è fermato dentro di me dicendomi: mi merito il tuo culo? Non penso di essere il primo per te?
No, tranquillo, ho un culo navigato è la prima cosa che ho concesso a mio marito quando eravamo fidanzati. Tranquillo faccio tutto io, mi sono sfilato il cazzo dalla figa, ho preso il gel in borsa mentre lui mi guardava con gli occhi sgranati, con naturalezza come faccio con te mi sono sparso il gel fuori e dentro il buchetto, ho preso altro gel e ho unto li suo cazzo che sembrasse scoppiare, mi sono girata sul fianco e gli ho detto di avvicinarsi, con la mano ho indirizzato il cazzo verso il mio buco e gli detto di spingere piano. Lui ancorandosi al mio fianco ha iniziato a spingere dicendomi: è stretto non sembra usato ed io sciocco: è elastico si restringe sempre ora sta a te allargalo. E’ entrato sempre di più facendomi gemere finché ho sentito le palle sbattere al mio culo. Waou, è entrato tutto! Ed io con una smorfia ho detto cosa si prova ad inculare una donna? E’ stupendo, non immaginavo tanto. È diverso dalla figa e tu sei stupenda! Allora dai muoviti ma fallo piano e fammi godere!”
Mi ha scopato tanto, primo a pecora, poi girandomi su di lui poi, mi ha girata distesa io sotto e lui addosso dando dei colpi forti mentre io ho iniziato a toccami dicendogli: veniamo insieme. Ecco sto vendendo mi senti? Si ti sento, si che bello ma? Si che bello ma tu stringi il culo??, si sto per venire anche io. L’ho sentito crescere dentro di me e sborrare tanto!
Nel frattempo anche io ero entrato nel culo di mia moglie, ho pensato che poche ore prima un altro uomo era venuto nel suo culo, ma non me ne fregava nulla in quel momento ero al culmine ed ho sborrato tanto! Solo allora mi sono accorto che era venuta pure lei.
Sfilando il cazzo dal culo lei si è girata e mi ha baciato.
“mi giuri che è finita e che non ci sarà altro tra voi?”
“Si stai tranquillo, è finita e non ci sarà nessun’altro!”
Voi che dite posso essere tranquillo?
Ma ora vorrei trovare anche io un nuovo culetto da sfondare, chi mi aiuta? [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mi ha tradito! (finale):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni